Disclaimer * Note Legali

Sunday, December 5, 2010

Christmas ideas: Diego Dalla Palma Christmas Kits

Innocenti evasioni kit:
matita occhi nera 01
gel trasparente labbra
mascara prima visione
IN OMAGGIO UNA SCINTILLANTE POCHETTE ARGENTATA
PREZZO: 36,00 EURO
Electric night kit:
ombretto colore n°57
kajal nero n°01
il gloss n°45
aquarello n°21
IN OMAGGIO LA STARLIGHT POWDER, UNA FINISSIMA POLVERE SCINTILLANTE PER DONARE UN TOCCO DI LUCE AL VISO E AL CORPO
PREZZO: 67,30 EURO

Christmas party kit:
ombretto colore n°60
rossetto classico n°28
matita occhi nera n°01
aquarello n°18
IN OMAGGIO LA STARLIGHT POWDER, UNA FINISSIMA POLVERE SCINTILLANTE PER DONARE UN TOCCO DI LUCE AL VISO E AL CORPO
PREZZO: 71,20 EURO
Il mio preferito e senz'altro il Christmas Party Kit, voi che ne pensate?
Che regali pensate di fare questo Natale?

4 comments:

  1. Anche il mio preferito è il Christmas party Kit! Gli altri mi convincono poco! :P
    io quest'anno scarseggio di finanze perciò regalerò a una coppia di miei amici una smartbox degustazioni (il mio amico ama le enoteche etc.. perciò mi sembrava una cosa carina) a due mie amiche pensavo a una scatola di latta con una marea di biscotti fatti da me e insieme un pensierino o di make up o un libro... Mio padre... Boh... chi lo sa... Mia madre fa la collezione di presepi quindi mi auguro che la fiera dell'artigianato mi faccia trovare qualcosa di buono... per gli altri... Alto mare... spero di trovare a breve ispirazione XD

    ReplyDelete
  2. Il mio preferito è l' Electric night kit *-*
    questo Natale Madina, ELF e qualcosina di NYX :D

    ReplyDelete
  3. Splendide idee regalo, mi piacciono molto i packaging, essenziali e dalla linee dritte ed eleganti, però costano un pelino troppo per le mie finanze natalizie!
    Quest'anno ho deciso di puntare su regali realmente utili ^^

    ReplyDelete
  4. mi piace molto la pochette!

    ReplyDelete