Disclaimer * Note Legali

Thursday, February 24, 2011

Preview: Clinique Chubby Stick Moisturizing Lip Colour Balm


 Brillante come un gloss. Pratico come un rossetto. Labbra deliziose, idratate e luminose. Scopri il Chubby Stick Moisturizing Lip Colour Balm di Clinique
In Profumeria da Febbraio 2011 Prezzo al pubblico consigliato € 17,60
Che cosa è ricco di colore, pienamente tondo e super idratante? Il nuovo balsamo per labbra di Clinique, Chubby Stick Moisturizing Lip Colour Balm. Una texture morbida con ingredienti benefici che nutre le labbra e le ravviva con i toni dell’allegria. Grazie alla texture incredibilmente morbida ed al packaging pratico e moderno, si applica con estrema facilità. Un delicato tocco di colore e un velo fresco e naturale di brillantezza danno alle labbra un aspetto pieno, morbido, sensuale…perfetto!

La formula straordinariamente idratante di Chubby Stick Moisturizing Lip Colour Balm contiene uno speciale cocktail di diversi tipi di burro, oli ed antiossidanti che aiutano a proteggere e a dare benessere alle labbra, anche quelle più secche, idratandole immediatamente e per lungo tempo. Arricchito con Burro di Avocado, Burro di Mango e Olio di Semi di Jojoba, questo stick pratico e versatile rilascia una vera carica di idratazione conferendo alle labbra immediata morbidezza, elasticità e sollievo.
Chubby Stick è un makeup per labbra due-in-uno: pratico come un rossetto, morbido e luminoso come un gloss. Ideale da tenere in borsetta grazie al suo allegro packaging in stick della medesima tonalità della formula. Il colore rimane inalterato a lungo e consente una copertura modulabile. Per l’applicazione, è sufficiente ruotare la base per far emergere il balsamo e rigirarla prima di richiudere con l’apposito tappo.
Chubby Stick è una proposta accattivante anche per le donne più giovani che non hanno mai “osato” il tradizionale rossetto. Disponibile in 6 tonalità irresistibili dalle più trasparenti ai deliziosi toni del rosa fino al viola intenso - Chunky Cherry, Fuller Fig, Graped-up, Mega Melon, Graped Soda, Super Strawberry, Whole Lotta Honey and Woppin’ Watermelon, è l’accessorio perfetto in ogni occasione.
Chubby Stick Moisturizing Lip Colour Balm è provato contro le allergie, privo di profumo al 100% e dermatologicamente testato. E’ disponibile presso le Profumerie concessionarie Clinique da Febbraio 2011, al prezzo al pubblico consigliato di € 17,60.


Molto accattivanti. Adoro i balsami per labbra colorati e non ne posso mai fare a meno. Questi mi sembrano comodi da poter portare ovunque, soprattutto se come me siete costrette a truccarvi in treno!

3 comments:

  1. Il prezzo è altino ma sembrano valide!
    Andrò a dare un'occhiata e le proverò!

    Grazie per il post

    ^_^

    ReplyDelete
  2. Lidia c'è una pubblicità di Futuro e libertà sul tuo blog! :D

    ReplyDelete