Disclaimer * Note Legali

Saturday, March 3, 2012

New Cid on QVC Italia

If you follow me on twitter, you've probably spotted me with a small QVC bag in hand yesterday.
Now, it's time to reveal the content of the bag: two pieces from the New Cid collection from QVC Italia.

Se mi seguite su twitter, probabilmente ieri mi avete vista in una foto con una bustina QVC dal contenuto segreto.
Ora è venuto il momento di rivelare il contenuto della bustina: due pezzi della collezione New Cid da poco sbarcata su QVC Italia.

New Cid is a British brand I have seen so many times on most of the British beauty blogs I follow, and some online stores that I was persuaded to try and order something from QVC Italia when I learnt they now stock their products. To my big surprise, I didn't even have to, because I was kindly send these two pieces from the lovely Alexandra from QVC (thank you so much!!!). 

New Cid è un marchio britannico che ho visto veramente tante volte su quasi tutti i blog britannici che leggo, e anche in vendita su alcuni store online, tanto che ormai ero persuasa ad ordinare qualcosa da QVC Italia quando ho saputo che finalmente il marchio era in vendita anche qui. In effetti, con mia grande sorpresa, non ho dovuto farlo, perché la carinissima Alexandra di QVC mi ha gentilmente omaggiata di due prodotti (grazie mille!!!)

But let's get on to the products: I have received the i-define Retractable Lip Liner in Blush, and i-shadow Quad with Mirror in Provence.

Ma veniamo ai prodotti: ho ricevuto la i-define Retractable Lip Liner, matita per labbra, nella colorazione Blush, e l'i-shadow Quad with Mirror, palettina con quattro ombretti, in Provence. 


As you can see, the lip liner has a little brush on one end, which is very precise and helps blending in both the liner and lipstick. The color is actually a muted rose pink, although it seems red here. This liner is so soft and long-lasting. I like it a lot. 

Come potete vedere, la matita ha un pennellino di precisione ad un'estremità, il ché aiuta la sfumatura della matita ed anche del rossetto. Il colore è in realtà un rosa di tonalità media, abbastanza sobrio, anche se nella foto sembra rosso. La matita è morbida e molto duratura. Mi piace particolarmente.

The quad has a mix of cool neutral tones and a black with blue and purple shimmers. 
The eyeshadows can be used wet or dry, and they are soft and blendable. I can pretty much compare the lightest tones to the consistency of some of the best Estee Lauder eyeshadows, but without the outrageous price tag!

Il quad è un mix di colori freddi e neutri, più il nero con pagliuzze blu e viola. 
Gli ombretti possono essere usati bagnati o asciutti e sono molto morbidi e sfumabili. Li posso facilmente paragonare alla consistenza di alcuni dei migliori ombretti di Estee Lauder, senza però l'incoveniente del prezzo!


 
Il prezzo di questi prodotti è nella fascia media, la palette costa una ventina di euro sul sito di QVC Italia , ma vi ricordo anche di tenere d'occhio il sito perché ogni tanto fanno i "today's special value" e quindi i prodotti sono acquistabili ad un prezzo scontanto (ad esempio, io oggi acquisterò il Dream Curler). 
Non solo: acquistare su QVC è convenientissimo, perché se non siete soddisfatte del prodotto, avete diritto alla restituzione di tutta la somma pagata per quel prodotto (entro il mese di "prova"). Decisamente un fattore da tener conto, visto che, se è vero che i marchi QVC non sono sempre a buon mercato, è anche vero che si può tentare l'investimento e nel caso ci vada male, possiamo riavere indietro i nostri soldi, non sentendoci colpevoli di averli sprecati.
La trovo una politica di rispetto verso la clientela molto appropriata. 

E voi, avete preso qualcosa da QVC Italia della nuova linea New Cid? 
E cosa pensate in generale di QVC Italia? 
(ah, vi ricordo che ora è possibile aquistare direttamente dal loro sito, non solo per via telefonica!)

5 comments:

  1. Sembrano dei prodotti veramente carini ed interessanti, è la prima volta che li vedo! E' ammirevole che rimborsino la cifra se il cliente non è soddisfatto, una rarità!

    ReplyDelete
  2. carinissima la palette! io provai qualcosa circa un anno e mezzo fa e non mi dispiacque per nulla! :D

    ReplyDelete
  3. Sono curiosa di vedere il sito... avevo letto qui e là qualcosa, ma non ho mai acquistato nulla nè visitato il sito :)
    Entrambi i prodotti sembrano validissimi, facci sapere come ti trovi!
    un bacione :*

    ReplyDelete
  4. proprio carini questi prodotti! Proverò a tenere d'occhio il sito grazie per le dritte ^_^

    ReplyDelete
  5. I nuovi cosmetici di qvc sono interessantissimi! Da qvc ho acquistato 2 volte, una volta ho deciso di fare il reso e per adesso il processo è stato facile ed efficiente, vediamo se sarà così anche col rimborso ma ho la massima fiducia. Io la consiglio vivamente, mi fido molto :)

    ReplyDelete